guadagnare

Re: Bitcoin e speculazione. Fame di denaro? April 05, 2014, 11:43:09 AM  #11 Quote from: ziomik on April 05, 2014, 10:15:05 AMQuote from: w5pn73 on April 05, 2014, 10:05:35 AMQuote from: ziomik on April 05, 2014, 09:31:53 AMVisto la risposta capisco che non tutti conoscono questi due ottimi servizi:   Qualsiasi commerciate può vendere i suoi prodotti in bitcoin ricevendo moneta fiat (in pratica non rischiano di perdere il valore che confidavano di guadagnare) consumatore può acquistare in bitcoin su tutti i shop tradizionali (ebay,amazon ma anche qualsiasi altri sito commerciale disponibile in rete).Ne avevo sentito parlare, ma in effetti non sono mai andato a vedere di cosa si trattasse.Vediamo nel dettaglio : "Currently we add a 5.0% fee to all orders placed through ", mi basta questo, molto comodo, non so la vostra, ma la mia carta di credito non applica commissioni sugli acquisti, nemmeno Paypal. In che modo sarebbe più comodo utilizzare questi servizi ?Bitpay non è da meno, innanzitutto cè un canone mensile che va comparato con il volume di affari generato, ma a differenza della commissione delle carte di credito (o di Paypal) che è in percentuale, questo è fisso quindi alla fine dei conti potresti pagare molto di più commerciando in bitcoin che con una normale carta di credito. Di buono ha il daily bank deposit che minimizza le variazioni, più o meno, vista lalta volatilità. Non sono menzionate commissioni per il trasferimento (o almeno non le ho trovate) che sono sicuro ci sono e che vanno aggiunte al canone mensile.Come vedi, andando ad analizzare le cose nel dettaglio, non è tutto oro quello che luccica.Scusami, sono nuovo e non avevo approfondito bene..  Ahahahahahahah  Grande Re: Bitcoin e speculazione. Fame di denaro? April 05, 2014, 12:47:57 PM  #12 Io non ci ho mai speculato sopra , in quanto :1- Al momento non ho BTC , ma solo NXT,2- Se cominci a speculare con queste cryptovalute ,  non diventano altro che le comuni valute fiat... e sappiamo bene che non dovrebbero essere considerate cosi  .Non ci ho mai acquistato nulla , anche perché sono pochi gli esercizi commerciali che li accettano.Per il fatto che sono più comode delle comuni carte di credito , non saprei che rispondere .... dato che non ho mai fatto un acquisto in btc . Ma credo che sono meglio delle comuni credit card ( sia per la velocità che per la comodità ) . Re: Bitcoin e speculazione. Fame di denaro? April 05, 2014, 02:20:26 PM  #13 Quote from: redsn0w on April 05, 2014, 12:47:57 PMMa credo che sono meglio delle comuni credit card ( sia per la velocità che per la comodità ) .Insomma, a velocità proprio no, quando ho pagato io ci ho messo oltre venti minuti per confermare il pagamento. Se paghi magari il conto in un ristorante a buffet (quindi anticipatamente), oppure per acquisti online (solo da siti ultrasicuri, però), è perfetto, ma per il resto è un po complessoSenza contare che tenere il portafoglio sul cellulare non mi piace per nulla Re: Bitcoin e speculazione. Fame di denaro? April 05, 2014, 02:40:26 PM  #14 principalmente ho venduto beni in btc,per comprare in btc aspetto un cambio più favorevole  . Re: Bitcoin e speculazione. Fame di denaro? April 05, 2014, 03:11:46 PMLast edit: April 06, 2014, 10:18:35 AM by ziomik  #15 Se tutti ci abituassimo a convertire i nostri acquisti in bitcoin il vantaggio ci sarà per tutti, sia per w5pn73 speculatore extreme, che per tutti gli è da anni che porta avanti questa politica. Acquisto tramite all4btc (che poi comunque utilizza bitpay) o e se trattasi di Amazon e per piccoli importi da Stemby(s:bitcointalk.orgindex.php?topic=86837.0). Se non voglio utilizzare i miei preziosi bitcoin me ne vado in un qualsiasi exchange e cambio la fiat per il valore del bene.Cosa pensate che se ne faccia Bitpay dei bitcoin che riceve? Li inserirà in un exchange secondo regole interne loro. Facendo questo potrei aver aiutato inconsciamente anche w5pn73.Volete che il bitcoin cresca, usatelo per i vostri acquisti! Re: Bitcoin e speculazione. Fame di denaro? April 05, 2014, 04:41:29 PM  #16 Io sono "tornato" ai bitcoin nel 2013, ma mi prenderei a calci da solo perchè quando nel 2009 il bitcoin fu lanciato, mi ero informato su che era e cosa funzionava e volevo iniziare a minare (pensa che usavo gomez porivo peer, sito che se non erro esiste ancora, che anni prima del bitcoin usava il tuo pc per fare dei calcoli), poi ho deciso di cambiar vita e sono andato a vivere allestero .Ho comprato qualcosa con i bitcoin (piccolissime cose visto che ho uno scarso portafoglio btc) e ho sempre sperato che il btc si diffondesse non per lucrarci, ma per essere usato come forma di pagamento.Dal punto di vista dei commercianti, creo e gestisco alcuni siti di hotel per la riviera romagnola, ma non cè stato verso di convincerli ad usare bitcoin. Gli ho spiegato che con bitpay non hanno rischi sulla svalutazione ecc, ma niente da fare, sono persone vecchio stampo e vogliono i soldi in mano (non accettano nemmeno paypal).Unica pecca che ha secondo me bitcoin, il dover pagare una fee (piccolissima) per mandare un pagamento. Odio paypal, ma da conto a conto non ha fee. Sto parlando di centesimi di euro eh.Ho iniziato con i bitcoin usando multibit e (almeno sui piccoli pagamenti), mi ha sempre chiesto una fee intorno al 5% (mio primo invio di bitcoin 1,48 $, mi ha preso 0,08 $ di fee). Re: Bitcoin e speculazione. Fame di denaro? April 06, 2014, 10:08:16 AM  #17 Dai su, non arrampichiamoci sugli specchi, non cerchiamo di trovare sempre il pelo nelluovo.LE fee per le transazioni bitcoin sono di 0,0001 BTC, che sarà mai, mah. Re: Bitcoin e speculazione. Fame di denaro? April 06, 2014, 10:15:06 AM  #18 Io sono entrato per "curiosità e gioco" (che cavolo vuol dire vi starete chiedendo ).Non ho ancora speso i miei BTC ma dovessero obbligarmi lo farei unicamente per comprare hardware per minare (inteso quindi che non ne ho molti, altrimenti il ragionamento forse sarebbe un po diverso). Re: Bitcoin e speculazione. Fame di denaro? April 06, 2014, 12:53:38 PM  #19 Quote from: ziomik on April 05, 2014, 03:11:46 PMSe tutti ci abituassimo a convertire i nostri acquisti in bitcoin il vantaggio ci sarà per tutti, sia per w5pn73 speculatore extreme, che per tutti gli è da anni che porta avanti questa politica. Acquisto tramite all4btc (che poi comunque utilizza bitpay) o e se trattasi di Amazon e per piccoli importi da Stemby(s:bitcointalk.orgindex.php?topic=86837.0). Se non voglio utilizzare i miei preziosi bitcoin me ne vado in un qualsiasi exchange e cambio la fiat per il valore del bene.Cosa pensate che se ne faccia Bitpay dei bitcoin che riceve? Li inserirà in un exchange secondo regole interne loro. Facendo questo potrei aver aiutato inconsciamente anche w5pn73.Volete che il bitcoin cresca, usatelo per i vostri acquisti! +1 Re: Bitcoin e speculazione. Fame di denaro? April 07, 2014, 07:42:42 AM  #20 Quote from: zoe on April 06, 2014, 12:53:38 PMQuote from: ziomik on April 05, 2014, 03:11:46 PMSe tutti ci abituassimo a convertire i nostri acquisti in bitcoin il vantaggio ci sarà per tutti, sia per w5pn73 speculatore extreme, che per tutti gli è da anni che porta avanti questa politica. Acquisto tramite all4btc (che poi comunque utilizza bitpay) o e se trattasi di Amazon e per piccoli importi da Stemby(s:bitcointalk.orgindex.php?topic=86837.0). Se non voglio utilizzare i miei preziosi bitcoin me ne vado in un qualsiasi exchange e cambio la fiat per il valore del bene.Cosa pensate che se ne faccia Bitpay dei bitcoin che riceve? Li inserirà in un exchange secondo regole interne loro. Facendo questo potrei aver aiutato inconsciamente anche w5pn73.Volete che il bitcoin cresca, usatelo per i vostri acquisti! +1sta carino il sito all4btc! AIUTO Server - BLOCKCHAIN April 05, 2014, 10:18:39 AM  #1 Sig.ri buongiorno,ieri ho acquistato 0.25 BTC per comprare dei GHs sui server per vedere come funziona il minare per il loro tramite. Li ho acquistato da un privato e fatti scaricare sul mio portafoglio Blockchain. Mi sono collegato intorno alle 18.45 e scaricato i 0.25 BTC nel portafoglio dei server . Da ieri sera che nella sezione BALANCE di la transazione mi risulta in PENDING cioè in attesa. Clicco a destra sul codice della transazione e mi porta nel mio portafoglio Blockchain e compare la scritta in rosso TRANSAZIONE NON CONFERMATA. Considerato che i 0.25 non li ho nè nel mio portafoglio Blochchain ne ancora scaricati nel portafoglio Vi chiedo, Cortesemente, 1) Si può annullare la transazione sui server oppure tramite il portafoglio Blockchain per poi rifarla?2) Da inesperto del settore, scaricare su detti server i BTC impiega sempre così tanto tempo oppure cè qualcosa che non va?Potete aiutarmi e darmi dei suggerimenti sul come sbloccare questa transazione IN PENDING da ieri sera alle 18.45? Attendo con ansia Vs consigli e suggerimenti. Grazie Re: AIUTO Server - BLOCKCHAIN April 05, 2014, 10:28:50 AM  #2 Probabilmente la transazione è stata eseguita senza fee, di conseguenza, si può essere che ci voglia anche tutto questo tempo.No, non puoi annullarla.No, solitamente non impiega così tanto tempo (di solito è una questione di una decina di minuti) Re: AIUTO Server - BLOCKCHAIN April 05, 2014, 10:30:18 AM  #3 Nel peggiore dei casi i btc tornano indietro allindirizzo di partenzaChiedi la prossima volta al mittente di aggiungere una fee adeguata Re: AIUTO Server - BLOCKCHAIN April 05, 2014, 11:08:18 AM  #4 Quote from: alexrossi on April 05, 2014, 10:30:18 AMNel peggiore dei casi i btc tornano indietro allindirizzo di partenzaChiedi la prossima volta al mittente di aggiungere una fee adeguataNon ho capito, e la sua transazione che non e approvata o non ha ancora ricevuto sul suo account i BTC? Se ho capito e lui che avrebbe dovuto mettere una fee adeguata.Se ci fosse il numero della transazione sarebbe piu comodo capire ... Re: AIUTO Server - BLOCKCHAIN April 05, 2014, 02:20:23 PM  #5 dal tuo post non capisco chi ha fatto la transazione verso CEX? tu o il tuo venditore?da dove è stata fatta la transazione? dal wallet online o da un wallet desktop?la transazione non può essere annulata, se è stata fatta in maniera corretta è solo questione di tempo. Re: AIUTO Server - BLOCKCHAIN April 05, 2014, 02:41:02 PM  #6 Quote from: Anon39 on April 05, 2014, 02:20:23 PMla transazione non può essere annulata, se è stata fatta in maniera corretta è solo questione di tempo. Non ha messo la fee, ergo può non riuscire a propagarsi tra i nodi Re: AIUTO Server - BLOCKCHAIN April 05, 2014, 03:31:01 PM  #7 Grazie a tutti per gli interventi e scusate la poca chiarezza, praticamente a fare la transazione verso sono stato IO dal mio portafoglio personale che è co blockchain. Cosa significa transazione senza fee?Quindi a Vs parere la transazione che fine farà?Il codice della transazione dovrebbe essere:70933f8645bee5e721dd39c61a1407cc17e65a27c61b36c9cf9157e14741005dGrazie ancora ed attendo suggerimenti. Re: AIUTO Server - BLOCKCHAIN April 05, 2014, 03:33:18 PM  #8 Come vedi le fee sono a zero: stima di considerarla tra 6 blocchi: Tempo di Conferma stimato: Entro 6 blocchi (Medium Priority) EDIT: Ed ecco arrivati i 6 blocchi e la tua conferma Re: AIUTO Server - BLOCKCHAIN April 05, 2014, 04:07:03 PM  #9 Quote from: antonior72 on April 05, 2014, 03:31:01 PMGrazie a tutti per gli interventi e scusate la poca chiarezza, praticamente a fare la transazione verso sono stato IO dal mio portafoglio personale che è co blockchain. Cosa significa transazione senza fee?Quindi a Vs parere la transazione che fine farà?Il codice della transazione dovrebbe essere:70933f8645bee5e721dd39c61a1407cc17e65a27c61b36c9cf9157e14741005dGrazie ancora ed attendo suggerimenti.come ha detto ziomik è arrivata la prima conferma (a anche la seconda), ci sono volute 24h perchè non è stata pagata nessuna fee (commissione), la prossima volta se vuoi risolvere la transazione in un tempo decente fai in modo di mettere almeno 0,0005 btc di fee Re: AIUTO Server - BLOCKCHAIN April 05, 2014, 05:02:13 PM  #10 Grazie a tutti per le info, si è arrivata la conferma, ma la fee come si mette? A saperlo prima lo avrei fatto. Ieri è stata la prima transazione per questo non lho fatto ma non mancherà la prossima volta.Ma sapete come si inserisce? Re: AIUTO Server - BLOCKCHAIN April 05, 2014, 05:09:51 PM  #11 non saprei, non ho mai usato il wallet , su bitcoin core (il client desktop) cè tra le opzioni, prova a cercare tra le opzioni o impostazioni del wallet se trovi la voce commissioneEDIT: il grande host ha scritto questa semplice guida che fa al caso tuo s:bitcointalk.orgindex.php?topic=300728 Re: AIUTO Server - BLOCKCHAIN April 05, 2014, 05:15:27 PM  #12 OK grazie ancora... mistero risolto... me ne ricorderò la prossima volta. Un abbraccio a tutti Re: AIUTO Server - BLOCKCHAIN April 05, 2014, 06:18:41 PM  #13 antonio io quando mando dal wallet di blockchain e ho per esempio 0,1 bitcoin, al momento che dico invia 0,1 mi esce una schermata di errore, chiedendo di inserire una cifra più bassa a causa delle fee e mi da la possibilità di modificare la cifra, oppure di lasciar fare a lui in automatico. freenode italiano April 05, 2014, 02:47:19 PM  #1 Ragazzi perchè non creare una chat sulla sezione italiana di bitcointalk? giusto per vaneggiare in tempo reale xD Re: freenode italiano April 05, 2014, 02:48:08 PM  #2 cè già, #bitcoin-it Re: freenode italiano April 05, 2014, 02:53:05 PM  #3 Quote from: gdassori on April 05, 2014, 02:48:08 PMcè già, #bitcoin-it+1mi potresti dare il link? Re: freenode italiano April 05, 2014, 05:50:59 PM  #4 E segnalato in questa discussione in evidenza:s:bitcointalk.orgindex.php?topic=16727.0 ma con un btc quanti ghZ ottengo su April 03, 2014, 07:33:26 PM  #1 ma con un btc quanti ghZ ottengo su ed come si calcola Re: ma con un btc quanti ghZ ottengo su April 03, 2014, 08:02:52 PM  #2 In questo momento circa 100. Il problema con 100 GH è rifarlo il BTC, o vendere tutto i GH e cercare di averne un ritorno.Il prossimo salto di difficoltà (300 Blocchi circa) è solo di 1 Miliardo netto (da 5 a 6) Re: ma con un btc quanti ghZ ottengo su April 03, 2014, 08:13:31 PM  #3 QUINDI non conviene? Re: ma con un btc quanti ghZ ottengo su April 03, 2014, 08:40:22 PM  #4 questi conti devi farteli tu...se chiedi alla gente di farli per te rischi solo di buttare soldi  . Re: ma con un btc quanti ghZ ottengo su April 04, 2014, 11:59:52 AM  #5 hai raggione.ma mi servono informazioni Re: ma con un btc quanti ghZ ottengo su April 04, 2014, 12:08:08 PM  #6 Quote from: dicser on April 04, 2014, 11:59:52 AMhai raggione.ma mi servono informazionicomincia da qui  cmq se il prezzo attuale è GHSBTC  0.01140551 ti fai una semplice proporzione e te lo calcoli il piuttosto che metterli su cex comprerei un altro btc Re: ma con un btc quanti ghZ ottengo su April 04, 2014, 03:49:53 PM  #7 Visto che più o meno si sa quando la difficoltà aumenta (certo, con un margine di errore), a mio parere potrebbe essere conveniente comprare subito dopo laumento della difficoltà (il prezzo dovrebbe essere sceso, dato che il valore del ghs è fortemente legato alla difficoltà) e rivendere poco prima che aumenti nuovamente. In questo arco di tempo (circa una settimana 10 giorni) il prezzo in teoria non dovrebbe avere grosse oscillazioni, con il risultato che il minato è quasi tutto un guadagnoè una cavolata (non sto considerando qualche dettaglio fondamentale?) o è fattibile? Re: ma con un btc quanti ghZ ottengo su April 04, 2014, 03:57:50 PM  #8 Quote from: Il Mule on April 04, 2014, 03:49:53 PMVisto che più o meno si sa quando la difficoltà aumenta (certo, con un margine di errore), a mio parere potrebbe essere conveniente comprare subito dopo laumento della difficoltà (il prezzo dovrebbe essere sceso, dato che il valore del ghs è fortemente legato alla difficoltà) e rivendere poco prima che aumenti nuovamente. In questo arco di tempo (circa una settimana 10 giorni) il prezzo in teoria non dovrebbe avere grosse oscillazioni, con il risultato che il minato è quasi tutto un guadagnoè una cavolata (non sto considerando qualche dettaglio fondamentale?) o è fattibile?E probabilmente il ragionamento che fa CHIUNQUE, invalidandolo di conseguenza Re: ma con un btc quanti ghZ ottengo su April 04, 2014, 04:08:49 PM  #9 Già già, mi sembrava troppo semplice, infatti non credo di investire niente su (anche perchè per guadagnarci bisogna saperci fare con il trading, conoscenze che, almeno al momento, non ho) Re: ma con un btc quanti ghZ ottengo su April 04, 2014, 04:31:19 PM  #10 Quote from: Il Mule on April 04, 2014, 04:08:49 PMGià già, mi sembrava troppo semplice, infatti non credo di investire niente su (anche perchè per guadagnarci bisogna saperci fare con il trading, conoscenze che, almeno al momento, non ho)Per guadagnarci col trading......devi essere un inside trader, altrimenti 80% buono è culo.Poi vabbè ti puoi scrivere dei Bot come ho fatto io, ma il guadagno è comunque relativo. Portale inglese Plus500 April 25, 2013, 04:58:13 PM  #1 Come Google Ad per chiave Bitcoin è spuntato questo Plus500 (plus500.it.com). Tratta di tutto (azioni, materie prime, forex) e BTC$.E il primo broker istituzionale in assoluto che vedo accettare BTC.Edit: non tanto istituzionale, offre leva a 500! e richiede di scaricare un sw. Meglio starci a distanza.Qualcuno ha avuto a che fare con questi? Re: Portale inglese Plus500 April 25, 2013, 05:07:15 PM  #2 Quote from: jcyb9 on April 25, 2013, 04:58:13 PMQualcuno ha avuto a che fare con questi?Si, ma non mi ricordavo offrissero leva 1:500.Se non sbaglio non puoi tradare bitcoin in modalità "reale". Re: Portale inglese Plus500 April 25, 2013, 05:11:46 PM  #3 Quote from: cedivad on April 25, 2013, 05:07:15 PMSi, ma non mi ricordavo offrissero leva 1:500.Scusa, leva a 50.QuoteSe non sbaglio non puoi tradare bitcoin in modalità "reale".Che significa? Re: Portale inglese Plus500 April 25, 2013, 05:19:44 PM  #4 Nel senso che per ora puoi usare solo account fittizi con soldi fittizi. Non so se la cosa sia cambiata ultimamente...Confermo, ancora solo in modalità demo. Re: Portale inglese Plus500 April 25, 2013, 10:12:19 PM  #5 Quote from: cedivad on April 25, 2013, 05:19:44 PMNel senso che per ora puoi usare solo account fittizi con soldi fittizi. Non so se la cosa sia cambiata ultimamente...Confermo, ancora solo in modalità demo.Una trappola per  allocchi come me  Comunque mi sembra davvero strano: con exchange che non ce la fanno a gestire i troppi utenti e la troppa liquidità e che hanno commissioni SENZA TETTO del 0.5%, nessun mainstream non si getti a pesce. Lo stesso per gli ASIC miner. Re: Portale inglese Plus500 April 30, 2013, 01:28:50 PM  #6 Notizia di oggi su Plus500:QuoteAnd the First Forex Broker to Offer Bitcoin Trading is…..It was only a matter of time, and now UK licensed Plus500 becomes the first forex broker to launch bitcoin trading. The leveraged CFD is based on pricing from leading exchange MtGox. The BTCUSD CFD is priced with a minimum spread of $1.00, has 4:1 leverage, and is available for short trading.Flying under the radar, Plus500 has been around since 2008, and in addition to its FX offering has been aggressively growing its list of CFD products. According to Forex Magnates estimates, Plus500’s monthly volumes are around $8-12 billion. While the broker has been growing its business, it fell into hot water issues with the UK regulators and was fined last year by the FSA for £205,128 for failing to submit transaction details. Re: Portale inglese Plus500 May 01, 2013, 12:43:37 AM  #7 Salvei Cfd in pratica sono dei contratti derivati, ad alto rendimento ( quindi ad alto rischio ) se si vuole fare un esempio del Bitcoin, plus500 è la prima azienda del settore che ha incluso nelle sue valuta la possibilità di comprare e vendere dei CFD sul Btc .Attenzione comprando un Cfd non si ha il bitcoin nel portafoglio ma compriamo un derivato che ha come costo, nel caso del bitcoin , una quota del prezzo corrente , ad esempio se adesso acquistiamo 1 btc ( cfd ) paghiamo circa 25 dollari vuol dire che versiamo un margine a garanzia dell operazione, da qui deriva la leva perché spendendo 25 riesco ad avere i profitti ( ma anche le perdite ) di 135 dollari, ovvio tutto questo ha un costo in % su base giornaliera .Su plus500 a fine giornata se si vuole proseguire con la posizione aperta si deve versare un ulteriore margine, che ad ieri era di circa 10 dollari, se si va in perdita la banca chiude la posizione in tempo reale . Da ricordare che è il primo strumento dove possiamo avere un guadagno non soltanto se il Bitcoin sale ma pure in caso di discesa, in pratica aprendo posizioni short .Ho letto in giro da qualche parte ( non ricordo bene mi sembra su Twitter ) che questa notizia non ha effetto sul Bitcoin in quanto il trader non compra il Bitcoin ma solo un suo derivato, niente di più sbagliato infatti la banca per coprire loperazione lei stessa deve acquistare sul mercato la quota intera di Bitcoin in modo da poter girare al trader eventuali utili o eventuali perdite, quindi se si incomincia con plus500 e pian piano arrivano Saxobank , e tutti gli altri,  al livello di acquisto vendita Btc ci sara un enorme aumento degli scambi, basta solo pensare che sulla borsa di Londra il 20% degli scambi viene fatto sotto forma di CFD . Re: Portale inglese Plus500 May 04, 2013, 12:27:26 PMLast edit: May 04, 2013, 05:32:24 PM by jcyb9  #8 Ho aperto un account su Plus500 e sto giocando coi 25€ gratuiti di bonus (prelevabili dopo un tot di operazioni). Per il prelievo si deve inviare un documento didentità.Si possono acquistare o vendere [derivati di] BTC con Plus500 che fa da market maker con una forbice poco superiore all1%. Il prezzo del derivato è superiore (se si acquista) o inferiore (se si vende) al prezzo attuale MtGox per uno 0,5% circa.La negoziazione BTCUSD è lunica aperta h24 su Plus500, anche se per altri indici (es. EURUSD) potrebbero esser ma non lo è.Edit: altra cosa di rilievo: non cè un book in cui inserire ordini in attesa: si possono fare solo ordini istantanei al prezzo prefissato. Daltra parte ci sono stop loss, take profit e trailing stop. Ci si può divertire molto con 25€. Altra cosa pessima: il pulsante per chiudere la posizione può diventare disabilitato! Probabilmente accade quando manca non riesce a fare prezzo per lag di MtGox.N.B. Prima di fare qualsiasi cosa con Plus500 leggere bene questo () e valutare autonomamente. Re: Portale inglese Plus500 March 29, 2014, 08:51:25 AM  #9 è passato un anno dallultimo post... avete continuato ad usarlo? come vi siete trovati? mi chiedo se per shortare i bitcoin sia il posto più affidabile, le alternative sono bitfinex, icbit, kraken, che sono i "soliti" exchange bitcoin.... questo invece sembra più "istituzionale"... o è uno scam ben fatto? Re: Portale inglese Plus500 March 29, 2014, 10:42:35 AM  #10 Plus500 non è uno scam, è un market maker. Che vuol dire?Che conoscendo bene le condizioni di mercato possono scommetterti contro, facendo hittare stop orders e margin call. Questa non è una peculiarità di Plus500, ma di tutti i market makers."Possono", poi, non vuol dire che lo fanno al 100%. Re: Portale inglese Plus500 April 04, 2014, 09:38:11 AM  #11 cioè sono una specie di bucket shop? ma che vuol dire "scommetterti contro"? Re: Portale inglese Plus500 April 04, 2014, 11:52:52 AM  #12 Significa che la tua controparte nelloperazione di compra-vendita non è un altro investitore, al tuo pari, desideroso di comprare o vendere, ma è Plus500 stessa che ti offre il servizio di compravendita a spread fisso rispetto al prezzo medio del mercato di riferimento (spread che è ovviamente il loro profitto).Ovviamente largomento ha aspetti ben più approfonditi con implicazioni non da poco, ma per semplici compravendite può essere soluzione pratica e comoda. Re: Portale inglese Plus500 April 04, 2014, 12:23:41 PM  #13 Quote from: FerraCoin on April 04, 2014, 11:52:52 AMSignifica che la tua controparte nelloperazione di compra-vendita non è un altro investitore, al tuo pari, desideroso di comprare o vendere, ma è Plus500 stessa che ti offre il servizio di compravendita a spread fisso rispetto al prezzo medio del mercato di riferimento (spread che è ovviamente il loro profitto).Ovviamente largomento ha aspetti ben più approfonditi con implicazioni non da poco, ma per semplici compravendite può essere soluzione pratica e lo ho usato circa due mesetti fa e mi sono trovato bene (ad eccezione delle garanzie assurde che chiedevano per tradare i bitcoin e dello spread). Per scammare non scamma (è quotato anche in borsa) e per i pagamenti ha sempre mandato tutto senza problemi Re: Portale inglese Plus500 April 04, 2014, 12:36:37 PM  #14 Quote from: FerraCoin on April 04, 2014, 11:52:52 AMSignifica che la tua controparte nelloperazione di compra-vendita non è un altro investitore, al tuo pari, desideroso di comprare o vendere, ma è Plus500 stessa che ti offre il servizio di compravendita a spread fisso rispetto al prezzo medio del mercato di riferimento (spread che è ovviamente il loro profitto).Ovviamente largomento ha aspetti ben più approfonditi con implicazioni non da poco, ma per semplici compravendite può essere soluzione pratica e comoda.ah ok, credo di aver capito, praticamente lo spread tra prezzo per comprare e vendere sarà fissato a tot % sopra e sotto il prezzo, e chiaramente sarà in media più grande dello spread che cè sugli order book veri dove loro faranno compravendita...però se ho capito bene offrono un sacco di leverage, 200:1 mi sembra? pensavo di provare a usarlo quando si stabilisce il trend per la prossima bubble... "lunico" rischio sarebbe quello di incorrere in una margin call durante una correzione e perdere tutto, giusto? e sta cosa sarebbe tanto più facile (cioè richiederebbe meno variazione in percentuale del prezzo BTCEUR) tanto più leverage si usa, giusto? o non ho capito una mazza del leverage e margin? Re: Portale inglese Plus500 April 04, 2014, 12:46:07 PM formazione sulle criptovalute

Comments

Popular posts from this blog

guadagnare

guadagnare

juegos