come

 #1 Ulteriore conferma di un progetto solido, che sta correndo e che comincia a insediarsi davvero nella nostra quotidianità come un virus buono capace di curare il "cancro finanziario" della società in cui viviamo. così!!! Re: Bitcoin è finito sul "Time" June 29, 2011, 09:49:45 PM  #2 Azz, prevedo nuove montagne russe del prezzo in una settimana o due.... Re: Bitcoin è finito sul "Time" June 29, 2011, 09:52:28 PM  #3 Quote from: rb1205 on June 29, 2011, 09:49:45 PMAzz, prevedo nuove montagne russe del prezzo in una settimana o due....GiostraCoin! Petizione contro legge bavaglio internet AGCOM June 28, 2011, 09:52:09 PM  #1 So che centra poco con i bitcoin (ma anche no..), ma vi prego di firmare la petizione contro la legge che darebbe il potere allAGCOM di oscurare i siti internet segnalati da presunti detentori di copyright.qui trovate alcune informazioni: la petizione: :avaaz.orgitit_internet_bavaglio97.php?cl_tta_sign=7d5bbd518375dc99c1a492b050899ef8grazie a tutti. fermiamo sto schifo. Re: Petizione contro legge bavaglio internet AGCOM June 28, 2011, 10:26:51 PM  #2 Bravi! Io già firmato oggi pomeriggio e fatto firmare, diffuso sui social etc. Re: Petizione contro legge bavaglio internet AGCOM June 28, 2011, 10:28:39 PM  #3 fatto Re: Petizione contro legge bavaglio internet AGCOM June 28, 2011, 10:31:18 PM  #4 FirmatoAnche se sono sempre scettico su queste cose  E più indicato un colpo di stato in questo paese Re: Petizione contro legge bavaglio internet AGCOM June 28, 2011, 11:35:53 PM  #5 Quote from: bitscoins on June 28, 2011, 10:31:18 PMFirmatoAnche se sono sempre scettico su queste cose  E più indicato un colpo di stato in questo paese  ah su quello hai ragione, ma non ci precludiamo nulla.. intanto gli anonymous si danno da fare.. parlavano di un deface su twitter prima che andasse off. Re: Petizione contro legge bavaglio internet AGCOM June 29, 2011, 10:19:33 AM  #6 ho firmato ma che palle, ma e proprio il paese dei cachi.ma possibile che debbano fare una stronzata dopo laltra?ma basta, ma crepasse lui e le sue tv del cxxxo! ma chi le guarda piu ormai. Re: Petizione contro legge bavaglio internet AGCOM June 29, 2011, 10:28:13 AM  #7 Quote from: Enky1974 on June 29, 2011, 10:19:33 AMho firmato ma che palle, ma e proprio il paese dei cachi.ma possibile che debbano fare una stronzata dopo laltra?ma basta, ma crepasse lui e le sue tv del cxxxo! ma chi le guarda piu ormai.Altro che emigrazione di pool, qui dovremmo emigrare proprio di paese  Sono apolitico, e ne capisco molto poco, per cui non mi pronuncio.Però penso che le colpe ed i problemi non siano solo di una persona, ma dellintero gruppo, ed è sempre il gruppo che fa forte una persona.Anche nella chimica molecolare, se si scelgono i legami giusti, lintera struttura cambia.TV? perche esiste ancora? io non ricordo nemmeno più se ho ancora lantenna montata sul tetto, eppure devo salire a guardare (cosa che se la sia tolta il vento  )Come diciamo sempre noi italiani, "tiriamo a campar""Il paese dei cachi" però è bellissima hihhihi Re: Petizione contro legge bavaglio internet AGCOM June 29, 2011, 02:03:08 PM  #8 Quote from: Enky1974 on June 29, 2011, 10:19:33 AM ma e proprio il paese dei cachi.Penso che ci proveranno anche in altri paesi... la mano "longa" penso sia più alta e generalizzata. Re: Petizione contro legge bavaglio internet AGCOM June 29, 2011, 04:01:40 PM  #9 Non vedo perche` su internet non si possa {tentare di} applicare una legge {sbagliata} che gia` vige per altre situazioni. A mio parere lAGCOM ha tutto il dovere di adempiere a quel compito.Il problema e` piu` a fondo: e` totalmente inutile firmare petizioni (o attivarsi) per fermare questa particolare legge. Bisogna agire dal profondo, come ha fatto Lessig alla WIPO un anno fa con una bellissima presentazione sullecosistema della protezione del lavoro intellettuale. Vedetevi la sua presentazione qui :youtube.comwatch?v=y1O5tTsrsKYe piantatela di fare le capre al pascolo di questo o quel pastore. Piuttosto fate evangelizzazione dei futuri artisti, come tento di fare io nonappena ne trovo uno, spiegando loro le alternative al mainstream (creative commons, pubblico dominio, etc).Last but not least spiego le parentesi graffe: la 1 perche` sappiamo tutti che un "bavaglio internet" non e` materialmente realizzabile, almeno come la legge prevede finora (ossia assimilandolo il piu` possibile ad un sequestro, cosa che denota una certa analfabetizzazione informatica tra gli addetti ai lavori). La due perche` ritengo sbagliata (in quanto obsoleta, ma gia` sbagliata negli anni 40) la legge in vigore sulla "tutela" delle opere dellingegno. Re: Petizione contro legge bavaglio internet AGCOM June 29, 2011, 04:09:47 PM  #10 Esiste il potere giudiziario per queste cose, altrimenti diventiamo uno stato di polizia dove un semplice amministratore oscura qualunque sito con la scusa più banale.Ed è realizzabile, se non erro anche senza questa legge, qualche tempo fa è stato fatto un abuso contro un sito oscurato.Per non parlare della legge fascista dellordine dei giornalisti... Re: Petizione contro legge bavaglio internet AGCOM June 29, 2011, 04:38:15 PM  #11 Quote from: DrWatson on June 29, 2011, 04:01:40 PMNon vedo perche` su internet non si possa {tentare di} applicare una legge {sbagliata} che gia` vige per altre situazioni. A mio parere lAGCOM ha tutto il dovere di adempiere a quel compito.Il problema e` piu` a fondo: e` totalmente inutile firmare petizioni (o attivarsi) per fermare questa particolare legge. Bisogna agire dal profondo, come ha fatto Lessig alla WIPO un anno fa con una bellissima presentazione sullecosistema della protezione del lavoro intellettuale. Vedetevi la sua presentazione qui :youtube.comwatch?v=y1O5tTsrsKYe piantatela di fare le capre al pascolo di questo o quel pastore. Piuttosto fate evangelizzazione dei futuri artisti, come tento di fare io nonappena ne trovo uno, spiegando loro le alternative al mainstream (creative commons, pubblico dominio, etc).Last but not least spiego le parentesi graffe: la 1 perche` sappiamo tutti che un "bavaglio internet" non e` materialmente realizzabile, almeno come la legge prevede finora (ossia assimilandolo il piu` possibile ad un sequestro, cosa che denota una certa analfabetizzazione informatica tra gli addetti ai lavori). La due perche` ritengo sbagliata (in quanto obsoleta, ma gia` sbagliata negli anni 40) la legge in vigore sulla "tutela" delle opere dellingegno.il problema principale risiede nel fatto che AGCOM non ha e non dovrebbe avere nessuna autorità per fare ciò che gli si vuole far fare.. in una democrazia i poteri sono sempre stati divisi proprio per evitare dittature, ma qui mi pare che pian piano.. Re: Petizione contro legge bavaglio internet AGCOM June 29, 2011, 04:45:30 PM  #12 Come previsto, e spiegato nei paragrafi successivi al primo, non avete colto il discorso. Che sta appunto nei paragrafi dopo il primo. Fottesega dellagcom. Re: Petizione contro legge bavaglio internet AGCOM June 29, 2011, 04:53:12 PM  #13 Ma no su ragazzi, fin quando non arrestano gheddafi e lo mettono in qualche carcere italiano, siamo ok Re: Petizione contro legge bavaglio internet AGCOM June 29, 2011, 05:39:53 PM  #14 Quote from: DrWatson on June 29, 2011, 04:45:30 PMCome previsto, e spiegato nei paragrafi successivi al primo, non avete colto il discorso. Che sta appunto nei paragrafi dopo il primo. Fottesega dellagcom.si, ho letto bene, volevo precisare che lAGCOM non devepuò adempiere a nessun compito per il motivo da me citato.per il resto, concordo sul comportamento nuovi artisti.. esistono tanti di quei modi per guadagnare con linventiva.. vedi jamendo con chi è musicista..sul fatto di non poter mettere il bavaglio a internet invece la vedo in maniera diversa: 1- non mi pare si siano mai fatti problemi a fare quel cavolo che gli pare con contro qualsiasi legge, 2- per quanto riguarda invece vari escamotage per evitare i blocchi, non lo esistono magari per me e per te, ma per lutente comune si e pure tanto.. non si mette mica a smanettare con webproxy ed altro.. alla fine saremo alla pari della cina. trasferimento fondi mtgox June 03, 2011, 11:48:32 AM  #1 Ciao ragazzi,sono nuovo, e questo è il mio primo post.Dopo essermi registrato a mtgox volevo subito iniziare ad acquistare bitcoin; essendo cliente delle poste ho quindi effettuato un bonifico del tipo Euro Bank Transfer (Europe) allindirizzo indicato sul sito.E la procedura corretta per inviare fondi e poi iniziare ad acquistare? Eventuali dritte riguardo bitcoin, lacquisto e la vendita sono bene accette!Saluti a tutti. Re: trasferimento fondi mtgox June 03, 2011, 12:30:43 PM  #2 si, la procedura e´ corretta, ma dovrai aspettare qualche giorno prima che l´importo ti venga confermato ( a me ci mette quasi una settimana...!!!)saluti Re: trasferimento fondi mtgox June 04, 2011, 11:31:12 AM  #3 Quote from: skianto on June 03, 2011, 12:30:43 PMsi, la procedura e´ corretta, ma dovrai aspettare qualche giorno prima che l´importo ti venga confermato ( a me ci mette quasi una settimana...!!!)salutiricordati di mettere nella causale il messaggio che ti danno loro altrimenti non potranno identificarti facilmente. Re: trasferimento fondi mtgox June 27, 2011, 10:28:32 PM  #4 Buona serasono nuovo del forum, e anche un po dellambiete.ho letto i vari post passati ma non ho trovato grandi conferme, dunque riapro questo vecchio topic.mi sono registrato ad inizio mese su , ed il 1906 ho effettuato il mio primo bonifico SEPA tramite posta online a mtgox seguendo le semplici istruzioni del sito e facendo attenzione ad inserire nel messagio del bonifico il codice fornito da mtgox.sfiga vuole che il sito ha subito un attacco informatico (notizia ormai piu che nota) poche ore dopo il mio bonifico ed è stato down svariati giorni, fino a lunedi.nella sfiga cmq il mio account non è stato violato, ma ad oggi il bonifico non sembra ancora arrivato, o per lo meno non riesco a capire se è stato accreditato o meno.il quale pagina dovrei vedere i miei soldi? nella prima pagina dopo il log, detta "TRADE"?la prima riga dice "USD in your account   0   add more", è forse al posto di quello zero che dovrei vedere i soldi mandati via bonifico    ?scusate la mia ignoranzagrazie delleventuale risposta e pazienza Re: trasferimento fondi mtgox June 27, 2011, 10:41:15 PM  #5 Quote from: 20japan on June 27, 2011, 10:28:32 PMla prima riga dice "USD in your account   0   add more", è forse al posto di quello zero che dovrei vedere i soldi mandati via bonifico    ?probabilmente.. io mi ero registrato solo per vedere comera ma non lho mai usato, quindi il mio account se lo possono anche tenere prova a sentirli tramite email.. e un consiglio spassionato: usa bitmarket.eu =P Re: trasferimento fondi mtgox June 28, 2011, 08:18:48 AM  #6 Quote from: 20japan on June 27, 2011, 10:28:32 PMil quale pagina dovrei vedere i miei soldi?Lo vedi in ogni pagina, nellangolo in alto a destra (il secondo njumero, al momento non cè il "$")Altrimenti, lo vedi nella pagina "Trade", oppure nella "Trade history".Se non ricevi nulla entro questa settimana, prova a sentirli via mail. Re: trasferimento fondi mtgox June 28, 2011, 02:37:20 PM  #7 Quote from: 20japan on June 27, 2011, 10:28:32 PMBuona serasono nuovo del forum, e anche un po dellambiete.ho letto i vari post passati ma non ho trovato grandi conferme, dunque riapro questo vecchio topic.mi sono registrato ad inizio mese su , ed il 1906 ho effettuato il mio primo bonifico SEPA tramite posta online a mtgox seguendo le semplici istruzioni del sito e facendo attenzione ad inserire nel messagio del bonifico il codice fornito da mtgox.sfiga vuole che il sito ha subito un attacco informatico (notizia ormai piu che nota) poche ore dopo il mio bonifico ed è stato down svariati giorni, fino a lunedi.nella sfiga cmq il mio account non è stato violato, ma ad oggi il bonifico non sembra ancora arrivato, o per lo meno non riesco a capire se è stato accreditato o meno.il quale pagina dovrei vedere i miei soldi? nella prima pagina dopo il log, detta "TRADE"?la prima riga dice "USD in your account   0   add more", è forse al posto di quello zero che dovrei vedere i soldi mandati via bonifico    ?scusate la mia ignoranzagrazie delleventuale risposta e pazienzaTi giuro avrei potuto scrivere lo stesso identico messaggio, per un attimo leggendolo mè venuto il dubbio che lavessi scritto io e non me ne ricordassi Anche io il 19 (era domenica quindi di fatto è stato fatto il 20) ho fatto un piccolo bonifico di qualche euro per sperimentare un po, giusto giusto è successo quel che è successo e ad oggi fino ad ora i soldi non sono comparsi, da quel che ho capito dovrebbe metterci una settimana circa in genere in tempi normali, sicuramente lincidente li ha un po incasinati, speriamo si sbrighino!Faccifammi sapere come va, facciamoci forza tra di noi PS: E pensare che avrei potuto comprare bitcoin a 14 USD luno alla riapertura del mercato (e meno male che sono pochi euro ) Re: trasferimento fondi mtgox June 28, 2011, 07:54:34 PM  #8 grazie delle rapide risposte nel frattempo!per adesso nessun accredito di denaro, ne nessuna risposta della mail mandata lunedi. Re: trasferimento fondi mtgox June 29, 2011, 11:10:28 AM  #9 cercando sul sito ho trovato questo messaggio nella sezione support.- June 21, 2011 -We have been receiving reports of severely delayed withdraws to countries in the SEPA region. It appears that the volumes of transactions being handled by our bank in France is exceeding our daily limits, which seems to be holding things up. We are working to get these limits raised both for our dailyweeklymonthly volumes. We apologize for any delays in processing.potrebbe essere una spiegazione dei grossi ritardo, io sono gia a 10 giorni dal bonifico. Re: trasferimento fondi mtgox June 29, 2011, 02:25:20 PM  #10 Quote from: 20japan on June 28, 2011, 07:54:34 PMper adesso nessun accredito di denaro, ne nessuna risposta della mail mandata lunedi.Ciao 20japan, come ti dicevo io ero nella tua stessa identica situazione ma adesso ho risolto, ti spiego come.Vai sul canale IRC #mtgox e contatta MagicalTux direttamente e spiegagli che hai effettuato un bonifico di XXXXX.XX € giorno 1920 giugno, gli dici nome e cognome a cui è intestato il conto con il quale lhai fatto, il tuo username su MtGox e quel codice che ti identifica che hai messo come causale per il ho fatto così e lui dopo un attimo mi ha detto che ha visto il bonifico e che in un paio di ore i soldi sarebbero comparsi sul conto. Dopo circa 1 oretta i soldi sono comparsi. Mè arrivata anche un e-mail di conferma ma dopo diverse a saperlo avrei fatto così direttamente prima, vedrai che risolvi Re: trasferimento fondi mtgox June 29, 2011, 05:21:18 PM  #11 grazie dellaiuto!non sono molto pratico, ma ho mandato un messaggio nel query a magicaltux ma non mi risponde, e nel canale princiaple mirc dice che non posso mandare messaggi.bha... mi devo registrare da qualche parte? parò cacchio è gia 3 giorni che ho mandato lemail e non mi hanno mai risposto. Bitcoin aggratis June 13, 2011, 12:16:45 PM  #1 Qui vorrei menzionare dove rimediare BTC aggratis..inizio io..:forum.bitcoin.orgindex.php?topic=16264.msg212196;topicseen#msg212196sto tizio regala 0.02 ai primi 10 post, sono rimasti 2 posti.. velociiiiiiiiiiiiiiii Re: Bitcoin aggratis June 13, 2011, 12:25:18 PM  #2 Questo servizio appena verrà riattivato è fatto apposta per prendere Bitcoin gratis: sviluppato e mantenuto da Gavin Andresen, quindi affidabile Re: Bitcoin aggratis June 13, 2011, 12:27:53 PM  #3 Quote from: HostFat on June 13, 2011, 12:25:18 PMQuesto servizio appena verrà riattivato è fatto apposta per prendere Bitcoin gratis: sviluppato e mantenuto da Gavin Andresen, quindi affidabile lo tengo docchio da parecchio, pensavo non ripartisse +, grazie del link..^^anche questo dovrebbe essere un faucet, ma no ho capito se spediscono lsms fuori da usacanada, io ho messo il 39 ma non mi è arrivato nulla.. Re: Bitcoin aggratis June 13, 2011, 02:26:29 PM  #4 qui un tizio regala (o quasi) 0.1 BTC a 50 eprsone, bisogna cambiare la propria firma con quello che dice lui:forum.bitcoin.orgindex.php?topic=15886.0 Re: Bitcoin aggratis June 14, 2011, 08:11:54 PM  #5 Quote from: HostFat on June 13, 2011, 12:25:18 PMQuesto servizio appena verrà riattivato è fatto apposta per prendere Bitcoin gratis: sviluppato e mantenuto da Gavin Andresen, quindi affidabile Ma solo a me non funziona?! Nooo Re: Bitcoin aggratis June 14, 2011, 08:17:14 PM  #6 Quote from: dukesofhazzard on June 14, 2011, 08:11:54 PMQuote from: HostFat on June 13, 2011, 12:25:18 PMQuesto servizio appena verrà riattivato è fatto apposta per prendere Bitcoin gratis: sviluppato e mantenuto da Gavin Andresen, quindi affidabile Ma solo a me non funziona?! Nooo  In questi giorni non sta funzionando. Si aspetta la versione stabile 0.3.23 per rimetterlo in funzione (cosi dice Gavin almeno) Re: Bitcoin aggratis June 14, 2011, 09:16:19 PM  #7 Ah ok siccome avevo letto il vostro post mi era sorto il dubbio.. Grazie Re: Bitcoin aggratis June 19, 2011, 09:21:24 AM  #8 Quote from: ZEB-DEMON on June 13, 2011, 12:27:53 PManche questo dovrebbe essere un faucet, ma no ho capito se spediscono lsms fuori da usacanada, io ho messo il 39 ma non mi è arrivato nulla.., qualcuno ne sa qualcosa? Io provo ma mi dice che il client devessere aperto ma anche aprendolo mi dà questo errore "We cannot connect to your Bitcoin Client, Please Open Your Firewall so port 8333 forwards to your computer" e non riesco a scroccare questo 0.01 BTC Re: Bitcoin aggratis June 19, 2011, 12:11:32 PMLast edit: June 19, 2011, 01:05:37 PM by ZEB-DEMON  #9 di nuovo! (ma solo 0.001 BTC a persona) Re: Bitcoin aggratis June 19, 2011, 03:25:48 PM  #10 Quote from: xoen on June 19, 2011, 09:21:24 AMCiao, qualcuno ne sa qualcosa? Io provo ma mi dice che il client devessere aperto ma anche aprendolo mi dà questo errore "We cannot connect to your Bitcoin Client, Please Open Your Firewall so port 8333 forwards to your computer" e non riesco a scroccare questo 0.01 BTC Come scritto, devi fare un forward della porta 8333 dal router al tuo PC. Lo fai dalla pagina di configurazione del router. Re: Bitcoin aggratis June 19, 2011, 03:31:39 PM  #11 Quote from: xoen on June 19, 2011, 09:21:24 AMQuote from: ZEB-DEMON on June 13, 2011, 12:27:53 PManche questo dovrebbe essere un faucet, ma no ho capito se spediscono lsms fuori da usacanada, io ho messo il 39 ma non mi è arrivato nulla.., qualcuno ne sa qualcosa? Io provo ma mi dice che il client devessere aperto ma anche aprendolo mi dà questo errore "We cannot connect to your Bitcoin Client, Please Open Your Firewall so port 8333 forwards to your computer" e non riesco a scroccare questo 0.01 BTC ma sei riuscito a farti arrivare lsms? O.o come hai fatto? Re: Bitcoin aggratis June 24, 2011, 01:01:44 PM  #12 Quote from: HostFat on June 13, 2011, 12:25:18 PMQuesto servizio appena verrà riattivato è fatto apposta per prendere Bitcoin gratis: sviluppato e mantenuto da Gavin Andresen, quindi affidabile preso , Grazie Re: Bitcoin aggratis June 28, 2011, 07:34:28 PM  #13 Quote from: ZEB-DEMON on June 19, 2011, 03:31:39 PMQuote from: xoen on June 19, 2011, 09:21:24 AMQuote from: ZEB-DEMON on June 13, 2011, 12:27:53 PManche questo dovrebbe essere un faucet, ma no ho capito se spediscono lsms fuori da usacanada, io ho messo il 39 ma non mi è arrivato nulla.., qualcuno ne sa qualcosa? Io provo ma mi dice che il client devessere aperto ma anche aprendolo mi dà questo errore "We cannot connect to your Bitcoin Client, Please Open Your Firewall so port 8333 forwards to your computer" e non riesco a scroccare questo 0.01 BTC ma sei riuscito a farti arrivare lsms? O.o come hai fatto?io hò messo +39 davanti al numero e mi è arrivato subito!! Re: Bitcoin aggratis June 28, 2011, 10:01:56 PM  #14 Quote from: nabbobit on June 28, 2011, 07:34:28 PMQuote from: ZEB-DEMON on June 19, 2011, 03:31:39 PMQuote from: xoen on June 19, 2011, 09:21:24 AMQuote from: ZEB-DEMON on June 13, 2011, 12:27:53 PManche questo dovrebbe essere un faucet, ma no ho capito se spediscono lsms fuori da usacanada, io ho messo il 39 ma non mi è arrivato nulla.., qualcuno ne sa qualcosa? Io provo ma mi dice che il client devessere aperto ma anche aprendolo mi dà questo errore "We cannot connect to your Bitcoin Client, Please Open Your Firewall so port 8333 forwards to your computer" e non riesco a scroccare questo 0.01 BTC ma sei riuscito a farti arrivare lsms? O.o come hai fatto?io hò messo +39 davanti al numero e mi è arrivato subito!!anche io lo avevo fatto.. boh.. mo sto su linux e non ho il client (non funzeca se non hai il client attivo.. boh), appena torno su win riprovo. Re: Bitcoin aggratis June 29, 2011, 02:22:04 AM  #15 Quote from: ZEB-DEMON on June 19, 2011, 12:11:32 PM di nuovo! (ma solo 0.001 BTC a persona)Praticamente non ne vale più la pena, prima almeno era 0.1 BTC. Installare e Configurare Ubuntu 11.04 June 28, 2011, 11:49:49 AM  #1 Salve a tutti,oggi ho montato la seconda 5870 e avendo avuto vari problemi con win XP mi sono deciso ad installare Ubuntu,ho installato i driver correttamente (credo) ma al riavvio il monitor mi dice "Out of Range, 1600x1200" e non mi visualizza niente.Il monitor che ho supporta fino a 1024x768, come posso cambiare la risoluzione dato che non posso visualizzare niente su Ubuntu?Ho provato ad attaccare un altro monitor o ad entrare in recovery mode, vado su "Monitor" e trovo la giusta risoluzione allora riavvio, ma alla riaccensione riappare il messaggio "Out of Range, 1600x1200".Come posso risolvere? Re: Installare e Configurare Ubuntu 11.04 June 28, 2011, 11:56:17 AM  #2 Strano comportamento. Prova a fare così, premi contemporaneamente CTRL+ALT+F1, dovrebbe apparirti un login testuale. Fallo e dai questi comandiCode:DISPLAY=:0xrandr --size 1024x768Poi premi CTRL+ALT+F7 e vedi se ti si è sistemato. Re: Installare e Configurare Ubuntu 11.04 June 28, 2011, 12:09:11 PM  #3 Grazie per laiuto, ho collegato il pc ad un altro monitor che supportava i 1600x1200 e da li ho cambiato la risoluzione tramite il CCC ed ho ricollegato al monitor principale.Probabilmente a breve mi servirà altro aiuto (sto installando lSDK) Re: Installare e Configurare Ubuntu 11.04 June 28, 2011, 12:25:48 PM  #4 dato che è stato aperto questo post su linux, io vorrei chiedere, se non è di troppo disturbo, se si notano prestazioni migliori con linux al posto di windows 7 e anche se i consumi sono ridotti come (ad esempio minor utilizzo della cpu).Inoltre dato che ci sono  avevo letto quà e là che linux dava problemi nel riconoscere quattro gpu, possibile?grazie mille Re: Installare e Configurare Ubuntu 11.04 June 28, 2011, 12:41:42 PM  #5 Difatti, quando provo ad avviare phoenix con i parametri mi dice:QuoteCould not locate the specified kernel! con poclbm riesco a minare. Re: Installare e Configurare Ubuntu 11.04 June 28, 2011, 02:18:15 PMLast edit: June 28, 2011, 02:38:00 PM by Crazy rider89  #6 con poclbm però mi rileva solo una 5870, se invece vado su aticonfig --list-adapters le vede tutte e due Re: Installare e Configurare Ubuntu 11.04 June 28, 2011, 02:44:40 PM  #7 Quote from: Crazy rider89 on June 28, 2011, 02:18:15 PMcon poclbm però mi rileva solo una 5870, se invece vado su aticonfig --list-adapters le vede tutte e due   ho collegato il ponte crossfire ed ora sembra andare, come posso overcloccare? scarico AMD GPU Clock Tool? Community italiana > Newser, gestori contenuti June 22, 2011, 01:38:12 PM  #1 Ovviamente avendo un CMS e volendo fare un sito "ufficiale italiano" avremo bisogno di qualcuno che posti puntualmente le notizie sui bitcoin e che stili delle guide ecc ecc.. io proporrei subito dusty (ilporticodipinto), gli altri che si vogliono accodare facciano pure.. Re: Community italiana > Newser, gestori contenuti June 26, 2011, 10:07:19 AM  #2 io posso impegnarmi per questo come funziona la criptovaluta

Comments

Popular posts from this blog

guadagnare

guadagnare

juegos