bitminer

December 04, 2014, 10:00:12 PM  #10 Quote from: Darkrobert on December 04, 2014, 05:05:44 PM1)In quanti usano multibit e se è un buon walletMultibit è senza dubbio il wallet più semplice ed intuitivo da utilizzare.Però se ( da come sembra ) ti sta particolarmente a cuore la tua privacy Multibit è anche uno dei wallet meno consigliati in assoluto, per varie ragione, ma soprattutto perché sceglie arbitrariamente lindirizzo da cui inviare fondi.Per aumentare la privacy su Multibit dovresti dunque crearti molteplici portafogli differenti, con in ognuno un solo questo modo però correresti il rischio di frammentare troppo i tuoi soldi, che sarebbero quindi meno facili da spendere. Re: Appena sbarcato.... December 05, 2014, 09:22:40 AM  #11 Grazie per le risposte ora mi leggo un pò di cose Re: Appena sbarcato.... December 05, 2014, 10:29:08 AM  #12 Quote from: Darkrobert on December 05, 2014, 09:22:40 AMGrazie per le risposte ora mi leggo un pò di cose Benvenuto!Cerca, cerca e cerca... ma quando vuoi chiedi!Ti aiuteremo Re: Appena sbarcato.... December 05, 2014, 11:28:07 AM  #13 Grazie per i link del manuale di MultiBit.anche io sono da poco sbarcato e sto cercando di capirci qualche cosa e sto cercando di informarmi e leggere il piu possibile.Appena ho un po di tempo vi chiedere un aiutino per far "resuscitare" il mio MultiDoge, che e "morto" sul mio windows ... fortunatamento ne avevo veramente pochi. Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti March 30, 2012, 04:37:33 PM  #1 Salve a tutti, da pochi giorni ho contattato Byoblu ( ) per renderlo partecipe della nuova invenzione che sono i BTC. Mi ha risposto positivamente, dicendomi addirittura che aveva già provato ad installarlo ma che aveva trovato delle difficoltà.Gli ho scritto, in risposta, una piccola guida per il funzionamento dei Bitcoin, e ora attendo risposta.Quindi mi chiedevo, perchè non cercare di contattare alcune personalità famose nel mondo del web italiano e proporgli questo nuovo concetto? Secondo me sarebbe una novità semplice da diffondere tra queste personalità perchè, specialmente se vivono di donazioni, una moneta che aumenta il proprio valore nel tempo non può che interessargli. Cosa ne dite? Chi potrebbe essere un altro blogger? Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti March 30, 2012, 09:55:28 PM  #2 E sicuramente un ottima idea, ma vorrei che fosse il più trasparente possibile.Quindi mi sembrerebbe ancora più ottimo, che tu lo invitassi qui ... proprio su questa discussione.O almeno, anche se non volesse partecipare direttamente, che almeno sappia che ci sia, e che possa leggersela da solo, personalmente ... senza intermezzi Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti March 30, 2012, 10:01:45 PM  #3 Di questa discussione in particolare non gliene ho parlato, ma gli ho linkato il forum. Mi ha risposto che ha veramente troppo poco tempo a disposizione e se potevo fargli un piccolo riassunto del funzionamento dei BTC. Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti April 02, 2012, 08:32:03 AM  #4 Amo byoblu, lo seguo su twitter! ^_^Speriamo che accetti, neh Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti April 03, 2012, 04:34:08 PM  #5 Quote from: ildubbioso on March 30, 2012, 10:01:45 PMDi questa discussione in particolare non gliene ho parlato, ma gli ho linkato il forum. Mi ha risposto che ha veramente troppo poco tempo a disposizione e se potevo fargli un piccolo riassunto del funzionamento dei BTC.Funzionamento da che punto di vista?Se è dellutente che deve usare il client (la cosa mi pare fin troppo banale, veramente qualcuno ha difficoltà con un programma che ha solo due tasti, ricevi e manda? :-)) oppure funzionamento dal punto di vista del sistemaprotocolloetc? Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti April 03, 2012, 04:51:25 PM  #6 Quote from: Dusty on April 03, 2012, 04:34:08 PMFunzionamento da che punto di vista?Se è dellutente che deve usare il client (la cosa mi pare fin troppo banale, veramente qualcuno ha difficoltà con un programma che ha solo due tasti, ricevi e manda? :-)) oppure funzionamento dal punto di vista del sistemaprotocolloetc?Mi ha chiesto delucidazioni sullinstallazione (mi ha detto che ci aveva provato tempo fa, magari era più difficile) e sulla procedura di conversione da BTC a euro. Gli ho risposto ma per adesso non mi ha detto niente Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti April 04, 2012, 11:33:36 AM  #7 Quote from: ildubbioso on April 03, 2012, 04:51:25 PMMi ha chiesto delucidazioni sullinstallazione (mi ha detto che ci aveva provato tempo fa, magari era più difficile) e sulla procedura di conversione da BTC a euro. Gli ho risposto ma per adesso non mi ha detto niente In fondo basta aspettare Credo che dimpegni ne abbia un bel po, prima o poi 10 minuti riesce a ritagliarli neh Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti April 04, 2012, 07:01:31 PM  #8 Ciao, apprendo da Twitter di questa conversazione.Non ricordo quando avevo provato. Era un bel po di tempo fa. E no, il problema non era nellinstallazione. Forse più che altro, avevo verificato (ma adesso perdonatemi: è passata un bel po di acqua sotto ai ponti e io non mi ricordo neppure cosa ho mangiato ieri) che era complicato o anti-economico riconvertire i bitcoin in moneta reale (o qualcosa del genere).Il problema è che le donazioni servono a sostenere le attività del blog (e a compensare il rosso cronico di chi fa informazione senza essere a libro paga di nessuno), dunque per quanto mi riguarda devono essere convertibili e in maniera abbastanza facile e ogni caso, confermo che non ci avevo dedicato molto tempo, e sarò lieto di apprenderne il funzionamento insieme a voi (anche semplicemente per farci un post sopra, che è sempre utile a tutti). Ma per qualche giorno non sarò disponibile, almeno fino a metà settimana prossima.Ci risentiamo, dunque. E grazie.Claudio Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti April 04, 2012, 07:14:15 PM  #9 Si, è probabile che la convertibilità fosse un problema in tempi passati ( e per certi versi può essere cosi ancora ora )Riconvertirli ad esempio in servizi come paypalmoneybookers, è rischioso ... perchè parliamo comunque di una tecnologia concorrente, e quindi è probabile che enti di questo genere possano mettere qualche bastone di generale ci sono diversi servizi di scambio, i più comunemente usati li puoi trovare elencati qua:, lunico che ho usato fino ad ora è stato ( è diciamo quello più comunemente riconosciuto )Una volta riconvertiti, potrai versarli sul tuo conto in banca.( ti chiederanno diversi documenti )Ma ci sono anche altri exchanger, uno di questi: che gli amministratori sono italiani, e quindi potrai chiedere anche direttamente a loro maggiori informazioni ( non lho ancora usato personalmente )Ci sono poi altri servizi come questi 2, dove gli utenti entrano in contatto più o meno direttamente per scambiare monete con Bitcoin e vice-versa: generale, è come se andassi allestero e cercassi un negozioserviziopersona per scambiare magari i tuoi euri in dollari.Ogni serviziopersona avrà le sue caratteristiche e peculiarità.In alcuni magari non ti chiederanno alcun documento tanto per dire, ma questo potrebbe anche aumentare il rischio di rimanere fregato ( ed esempio su qualche sistema semi-p2p come gli ultimi 2 citati )Comunque, tutto questo riguarda solo lo scambio, e a parer mio questo non è largomento più interessante della moneta ( di exchanger se ne aprono e se ne apriranno tanti altri in futuro ... )E il funzionamento la parte più interessante, e ti serviranno diverse ore per venirne a capo completamente Rimarrai a bocca aperta! Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti April 05, 2012, 12:06:44 AM  #10 Faccio poi notare che ci sono sempre più beni e servizi offerti in cambio di BTC: diventa quindi sempre più facile spenderli direttamente, al posto degli euro, senza bisogno di conversioni.Ciao! Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti April 05, 2012, 07:03:55 AM  #11 Quote from: byoblu on April 04, 2012, 07:01:31 PMCiao, apprendo da Twitter di questa conversazione.Non ricordo quando avevo provato. Era un bel po di tempo fa. E no, il problema non era nellinstallazione. Forse più che altro, avevo verificato (ma adesso perdonatemi: è passata un bel po di acqua sotto ai ponti e io non mi ricordo neppure cosa ho mangiato ieri) che era complicato o anti-economico riconvertire i bitcoin in moneta reale (o qualcosa del genere).Il problema è che le donazioni servono a sostenere le attività del blog (e a compensare il rosso cronico di chi fa informazione senza essere a libro paga di nessuno), dunque per quanto mi riguarda devono essere convertibili e in maniera abbastanza facile e ogni caso, confermo che non ci avevo dedicato molto tempo, e sarò lieto di apprenderne il funzionamento insieme a voi (anche semplicemente per farci un post sopra, che è sempre utile a tutti). Ma per qualche giorno non sarò disponibile, almeno fino a metà settimana prossima.Ci risentiamo, dunque. E grazie.ClaudioRiguardo  la conversione io ho stipulato un contatto con (che è una vera e propria banca ). Mi hanno inviato una carta di credito Mastercard.Posso depositare denaro sul mio conto e anche bitcoin. Nel momento del deposito viene presa come mezzo di conversione Mtgox e immediatamente mi vengono depositati $.Poi i $ li posso consumare con la mia carta di credito ovunque voglio come una normalissima carta, oppure fare un bonifico alla mia banca italiana. Nulla di più semplice, certo bisogna perderci un po di tempo per avviare il tutto ma nulla di più complesso di quando si vuole aprire un conto bancario tradizionale.Il mio consiglio quindi è questo e, quindi, potresti offrire ai tuoi utenti donazioni sia in eur, come già stai facendo e anche btc. Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti October 14, 2012, 10:28:49 PMLast edit: October 14, 2012, 10:39:17 PM by HostFat  #12 Sembre su questo argomento ho chiesto un opinione da Alberto Bagnai ieri sera.Ma non ho ancora ricevuto nulla.Lo stesso ho fatto con Paolo Barnard, sempre senza alcun risultato.Le possibilità sono molteplici:- Magari la più semplice: trattasi di personalità di spicco attuale, e non hanno tempo e voglia di rispondere alla semplice plebe ( io )- Largomento viene visto con superficialità, è una truffa, ponzi, monete da giocare al casinò, il monopoli ecc ...- Largomento magari suscita interesse, ma vista la relativa complessità informatica non è certo facile da capire in un lampo, può anche essere che venga evitato perchè "fa paura". La paura di dire qualche grosso strafalcione che possa ripercuotersi sulla propria immagine, e allora lo si evita.- Va contro le loro idee ( questa è lopzione più improbabile secondo me, ma potrebbe anche esserci ), Paolo Barnard ad esempio mi pare che cerchi di difendere attualmente una teoria che direi tendenzialmente keynesiana, e quindi contro la teoria dei Bitcoin che è di tipo austriaco. Quindi magari eviterebbe di proposito di parlarne, di darne pubblicità.Comunque è abbastanza irrilevante.Il mercato e le tecnologie si muovono più velocemente dei talkshow, e litalia ha un valore pressochè nullo rispetto a tutto il resto del mondo.Se anche sarà lultimo paese a scoprire questa nuova tecnologia, sarà giusto un problema per gli italiani.Forse sarebbe meglio iniziare largomento non con "Cosa ne pensa del progetto Bitcoin", ma invece con "Cosa ne pensa delle cryptomonete e del loro sviluppo?"Bitcoin sembra proprio il nome adatto a qualcosa di centralizzato e legato a qualche entità singola. Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti October 15, 2012, 12:41:10 PM  #13 Barnard è un keynesiano convinto, va in giro a difendere la bontà dellinflazione di massa. Dubito altamente che vorrà pubblicizzare o adottare i BTC. edit: Comunque se hai notato quello italiano è il quarto forum per dimensione (Dopo il forum in inglese, quello in Russo e quello in Tedesco), non male. Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti November 18, 2012, 07:47:56 PM  #14 anche qui si parla di teorie economiche ed economisti:bitcointalk.orgindex.php?topic=126545 Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti March 08, 2013, 11:48:14 PM  #15 quindi feedback tra i blogger? questo thread mi sembra morto, cè qualcuno che ha risposto tra bagnai, barnard o borghi... i BBB,.. come il rating dellitalia... il + chi è? Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti March 09, 2013, 03:27:11 AM  #16 s:bitcointalk.orgindex.php?topic=118741.0Sono tutti filo-keynesiani. Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti December 03, 2014, 07:20:46 PM  #17 Byoblu torna Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti December 03, 2014, 09:02:40 PM  #18 Beh, byoblu è piuttosto seguito sul web.Se spinge la giostra non è male. Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti December 03, 2014, 09:42:25 PM  #19 Quote from: sheriff7 on December 03, 2014, 09:02:40 PMBeh, byoblu è piuttosto seguito sul web.Se spinge la giostra non è sto ancora aspettando il tutorial di come funziona il bitcoin da Aranzulla ahhahahahahahaha Re: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti December 04, 2014, 04:09:06 PM  #20 +1la cosa non è da sottovalutare...... Berlusconi e cryptovalute? December 02, 2014, 08:44:39 AM  #1 Le elezioni ormai sembrano piuttosto vicine e ogni possibile candidato tira fuori la sua (cavolata) come al solito.2:repubblica.itpolitica20141129newsberlusconi-101702286+2:espresso.repubblica.itaffari20140710newsil-nipote-di-berlusconi-scommette-sui-bitcoin-e-il-giornale-passa-alla-moneta-virtuale-1.172963Che ne pensate, cè questa possibilità? Secondo me non è neanche troppo remota, visto che in Italia va sempre più di moda parlare di signoraggio bancario come radice di tutti i mali da qualche tempo a questa parte e potrebbe puntare a quel target che in buona parte ha votato M5S. Re: Berlusconi e cryptovalute? December 02, 2014, 09:12:14 AMLast edit: December 02, 2014, 10:09:28 AM by darbon  #2 Il progetto è portato avanti da un gruppo di ragazzi, tra loro cè anche Billy Berlusconi, puoi trovare maggiori informazioni qui:s:bitcointalk.orgindex.php?topic=754195.0Puoi comprare CHILD su Bittrex: s:bittrex.comMarket?MarketName=BTC-CHILD Ed inviarli a questo indirizzo per partecipare al fondo delle donazioni: CNJBZms7tuHNgC1YV4RkhGMGhxyQJkjo6K Re: Berlusconi e cryptovalute? December 02, 2014, 02:21:21 PM  #3 Beh Berlusca parla di una nuova moneta da affiancare alleuro, ma parla cmq di moneta di carta, niente a che vedere con i bitcoin. Re: Berlusconi e cryptovalute? December 04, 2014, 04:00:52 PM  #4 Quote from: bittaitaliana on December 02, 2014, 02:21:21 PMBeh Berlusca parla di una nuova moneta da affiancare alleuro, ma parla cmq di moneta di carta, niente a che vedere con i bitcoin.Negli articoli che ho letto non era esplicitamente dichiarato che fosse cash, ma forse mi è sfuggito. Re: Berlusconi e cryptovalute? December 04, 2014, 07:15:28 PM  #5 Penso che intenda questo perchè sullarticolo che ahi riportato, scrivono"Sulleuro abbiamo le nostre idee che presenteremo: per esempio, recuperare parte della nostra sovranità monetaria con una seconda moneta che possa essere stampata da noi e messa sul mercato che poi ne valuterà il cambio con leuro" Re: Berlusconi e cryptovalute? December 04, 2014, 09:50:01 PM  #6 Quote from: bittaitaliana on December 04, 2014, 07:15:28 PMPenso che intenda questo perchè sullarticolo che ahi riportato, scrivono"Sulleuro abbiamo le nostre idee che presenteremo: per esempio, recuperare parte della nostra sovranità monetaria con una seconda moneta che possa essere stampata da noi e messa sul mercato che poi ne valuterà il cambio con leuro"Sì, dallarticolo sembra intendere di voler un ritorno alla banca dItalia come stampatrice di moneta, anche se non si capisce bene quale precisa moneta ( penso non la lira... ) Bitcoin Jeopardy attack December 04, 2014, 10:54:36 AM  #1 Interessante questo articolo di Uriel Fanelli: ne pensate?ciaoFB Re: Bitcoin Jeopardy attack December 04, 2014, 12:20:14 PM  #2 E tra i contendenti del premio notizia spazzatura (topic fissato in alto) se non sbaglio. Io sinceramente ho provato a leggere ma non ci ho capito molto, anche da un punto di vista grammaticale e di forma lho trovato confusionario Re: Bitcoin Jeopardy attack December 04, 2014, 12:47:14 PM  #3 Al dilà del nome dellattacco e della grammatica , io non vedo un problema, anzi, tutto ciò che sta avvenendo con le alt darà un boost allo sviluppo di nuove tecnologie che in un futuro davvero prossimo soppianteranno i vecchi schemi.Un inarrestabile causa-conseguenza evolutivo imho. Re: Bitcoin Jeopardy attack December 04, 2014, 02:47:38 PM  #4 Quote from: dario.93 on December 04, 2014, 12:20:14 PME tra i contendenti del premio notizia spazzatura (topic fissato in alto) se non sbaglio. Io sinceramente ho provato a leggere ma non ci ho capito molto, anche da un punto di vista grammaticale e di forma lho trovato confusionarioCerto é un punto di vista originale, magari da cestino della monnezza come dici tu, ma preferisco leggere una opinione diversa in piú.ciaoFB Re: Bitcoin Jeopardy attack December 04, 2014, 03:01:30 PM  #5 Confusionario ? Io non ci ho capito assolutamente niente Re: Bitcoin Jeopardy attack December 04, 2014, 03:39:29 PM  #6 Quote from: fat_bastard on December 04, 2014, 02:47:38 PMQuote from: dario.93 on December 04, 2014, 12:20:14 PME tra i contendenti del premio notizia spazzatura (topic fissato in alto) se non sbaglio. Io sinceramente ho provato a leggere ma non ci ho capito molto, anche da un punto di vista grammaticale e di forma lho trovato confusionarioCerto é un punto di vista originale, magari da cestino della monnezza come dici tu, ma preferisco leggere una opinione diversa in piú.ciaoFBNon l ho postato io in quel topic, segnalavo solo la cosa. Re: Bitcoin Jeopardy attack December 04, 2014, 03:58:57 PM  #7 Quote from: dario.93 on December 04, 2014, 03:39:29 PMQuote from: fat_bastard on December 04, 2014, 02:47:38 PMQuote from: dario.93 on December 04, 2014, 12:20:14 PME tra i contendenti del premio notizia spazzatura (topic fissato in alto) se non sbaglio. Io sinceramente ho provato a leggere ma non ci ho capito molto, anche da un punto di vista grammaticale e di forma lho trovato confusionarioCerto é un punto di vista originale, magari da cestino della monnezza come dici tu, ma preferisco leggere una opinione diversa in piú.ciaoFBNon l ho postato io in quel topic, segnalavo solo la cosa. Ho visto, grazie della segnalazione, sono arrivato secondo. [HELP] Recupero backup bitcoin wallet per android December 04, 2014, 09:09:38 AM  #1 Ciao ragazzi, ecco il problema.Ho un file rar crittato con dentro il backup del wallet del mio s3 che ho sputtanato ieri.Il cell ora è a posto ma ovviamente devo ripristinare il wallet.La password di decrittazione me la sono scordata.Offro come ricompensa 0,10 BTC (circa 13 del contenuto del wallet) a  chiunque riuscisse a recuperarmi il file di backup.Contattatemi pure in privato per ulteriori info.Grazie!Sheriff Re: [HELP] Recupero backup bitcoin wallet per android December 04, 2014, 11:25:32 AM  #2 Sto facendo girare RAR password genius.Mi sa che ci metterò una vita.... Re: [HELP] Recupero backup bitcoin wallet per android December 04, 2014, 12:36:10 PM  #3 Numero di caratteri della password? Re: [HELP] Recupero backup bitcoin wallet per android December 04, 2014, 12:37:32 PM  #4 Quote from: alexrossi on December 04, 2014, 12:36:10 PMNumero di caratteri della password?si e sopratutto se solitamente usi per i rar numeri e simboli, in quel caso arrenditi o aspetta un nuovo hardaware che decripti a manetta Re: [HELP] Recupero backup bitcoin wallet per android December 04, 2014, 01:57:46 PM  #5 Non ne ho la certezza ma credo una 20ina circa di alfanumerici compresi ! e ?.Sono messo male eh? Re: [HELP] Recupero backup bitcoin wallet per android December 04, 2014, 02:28:00 PM  #6 Ma nei programmi di brute force bisogna per forza inserire il numero dei caratteri preciso della password? Re: [HELP] Recupero backup bitcoin wallet per android December 04, 2014, 02:54:26 PM  #7 Quote from: sheriff7 on December 04, 2014, 01:57:46 PMNon ne ho la certezza ma credo una 20ina circa di alfanumerici compresi ! e ?.Sono messo male eh? Quel wallet almeno per le tecnologie di brute forcing attuali è assolutamente nsa-proof. In caso ti ricordassi qualcosa della pass potresti affidarti a servizi come questo: Re: [HELP] Recupero backup bitcoin wallet per android December 04, 2014, 03:00:02 PM  #8 Una ventina alfanumerici compresi i caratteri speciali, mi sa che non la troverai mai Re: [HELP] Recupero backup bitcoin wallet per android December 04, 2014, 03:03:36 PM  #9 Quote from: sheriff7 on December 04, 2014, 02:28:00 PMMa nei programmi di brute force bisogna per forza inserire il numero dei caratteri preciso della password?no, ma gli dici la max lunghezza.resta cmq che 20 caratteri (o anche 15) per le tecnologie attuali sono troppi Re: [HELP] Recupero backup bitcoin wallet per android December 04, 2014, 03:08:36 PM  #10 Grazie ragazzi...Ho ancora una carta da giocarmi. Vi farò sapere! Coinbase merchant profiles ID fiscale commerciante December 01, 2014, 01:55:04 PM  #1 Salve..qualcuno sa come si compila? (dallitalia) sembra necessario anche per ricevere donazioniSSNEINITIN sembrano tutti UScome utente basta inserire il codice fiscale? o bisogna essere aziendapartita iva? [Virtual Expo] 1° Crypto Money Expo 56 Dicembre November 18, 2014, 11:58:54 AM  #1 Il primo Expo sulle cryptovalute interamente online.Partecipazione gratuita aperta a tutti tramite Free Ticket sul sito: Potrete:• Parteciapare live agli eventi in agenda.• Esplorare lexpo tramite simpatica grafica.• Incontrare e conoscere sviluppatori, startup, blogger del settore tramite chat e webcam.QuoteLista di alcuni speakers:- Marc Barach > Jumio- Chief Marketing Officer  - Peter Todd > Bitcoin core developer  - Sam Onat Yilmaz > Co-founder and the Managing Partner of Decentralized Applications Fund- David Johnston > DApps fund;Managing director and Mastercoin Foundation, Board Member @Mastercoin Foundation- Matthew Roszak > Founder and CEO of Tally Capital- KIRK ST. JOHNS > Director and Co-founder of MerchantCoin- J.R. Willett > Chief Architect at the Mastercoin Foundation- Charles A. Kiser, Jr > Chief Marketing Officer BitcoinShop.US- Evan Duffield > Creator of Darkcoin- Meni Rosenfeld > Chairman of the Israeli Bitcoin Association- Pawan Kumar > Director and Co-founder of the Global Crypto Order book exchange and a Merchant payment gateway.- Aric Fadida > Aric is an experienced entrepreneur in technology ventures....PDF in inglese con ulteriori info e prezzi per gli stand: QUI Re: [Virtual Expo] 1° Crypto Money Expo 56 Dicembre November 18, 2014, 01:22:43 PM  #2 Che figata! Re: [Virtual Expo] 1° Crypto Money Expo 56 Dicembre November 18, 2014, 01:29:23 PM  #3 nice Re: [Virtual Expo] 1° Crypto Money Expo 56 Dicembre November 19, 2014, 09:25:29 AM  #4 sito web bitcoin gratuito

Comments

Popular posts from this blog

guadagnare

guadagnare

como